Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2019. Sulla pelle di Riccardo!

Adelaide sospetta che dietro la proposta di Umberto di far entrare Riccardo nel vivo delle faccende familiari ci siano piuttosto degli interessi personali.

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-andreina-vittorio-min

Benvenuti, cari fan della soap opera italiana di successo su Rai 1, ad un nuovo terzetto di anticipazioni tratte dalle trame delle puntate de Il Paradiso delle signore. Ricapitolando brevemente quanto abbiamo visto in precedenza, ricordiamo che Agnese incolpa senza avere alcun dubbio Elena della lite intercorsa tra Salvatore e suo fratello Antonio.

Abbiano anche visto come Marta proponga di mandare Riccardo in una clinica svizzera per disintossicarsi, mentre Umberto vuole avviare suo figlio verso la cura degli affari di famiglia. Tuttavia, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Adelaide sospetta che dietro la proposta di Umberto di far entrare Riccardo nel vivo delle faccende familiari ci sia altro.

L’ambiguità di Umberto

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, infatti, Adelaide pensa che da parte di Umberto ci siano piuttosto degli interessi personali anziché il desiderio di aiutare davvero il ragazzo. Intanto Oscar chiede un incontro a sua moglie Clelia, che finisce per accettare. Il Bacchini vorrebbe lavorare al Paradiso Delle Signore per stare più vicino a lei, ma Luciano fa carte false per impedirglielo. Quanto a Elena, la ragazza vorrebbe lasciare la caffetteria per stare lontana da Salvatore. Intanto Umberto continua con il suo piano su Riccardo e lo presenta ai suoi soci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore