Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 28, 29, 30 gennaio 2019. Elena e Antonio al capolinea!

Antonio decide di rompere il fidanzamento - non solo - ma anche di allontanarsi da Elena andando a lavorare al circolo di Giovanni.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Le anticipazioni de il Paradiso delle signore mostrano che Luciano convince Umberto a far pubblicare un articolo contro Nicoletta. Tina è su di giri dopo la proposta di Recalcati e, per non perdere l’opportunità, falsifica la firma della madre sul contratto. Federico si finge fidanzato di Roberta per far contenti i suoi genitori nel fargli credere di essersi sistemata.

La possibilità che Elena se ne vada via mette il piccolo Aldo in uno stato di ansia, che lo spinge a commettere l’errore di confidare ad Antonio che forse la sua fidanzata ha qualcuno che le ronza intorno. Secondo le anticipazioni de il Paradiso delle signore, Antonio, infatti, finisce per venire a sapere della relazione tra Elena e Salvatore.

Antonio si allontana da Elena

Allora, sempre secondo le anticipazioni de il Paradiso delle signore, Antonio decide di rompere il fidanzamento – non solo – ma anche di allontanarsi da Elena andando a lavorare al circolo di Giovanni. Agnese incolpa la Montemurro di tutto quello che è successo. Intanto Marta e Umberto hanno pareri diversi su come aiutare Riccardo a venir fuori dalla sua tossicodipendenza.

Il marito di Clelia

Attraverso le anticipazioni de il Paradiso delle signore, vediamo che la sorella propone a Riccardo di andare a disintossicarsi in una clinica svizzera. Il padre, invece, ritiene che il giovane abbia solo bisogno di sentirsi realizzato e lo invoglia a occuparsi degli affari di famiglia. Al Paradiso Delle Signore è arrivato il marito di Clelia, che è molto preoccupata da ciò che potrebbe chiederle. Nicoletta viene assunta al Grande Magazzino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore