Il Paradiso delle Signore anticipazioni delle puntate del 22, 23 e 24 dicembre 2020. L’addio di Roberta al Paradiso!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che nelle puntate in onda alle 15.55 su Rai1, Salvatore e Laura sono in pena per Marcello.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vediamo che nelle trame delle puntate in onda alle 15.55 su Rai1, Salvatore e Laura sono assai in pena per Marcello, inconsolabile per la fine della sua relazione con Roberta. Il ragazzo trova conforto in Ludovica mentre Beatrice rifiuta l’offerta di Adelaide e decide di rimanere a Milano. Questo rende la contessa furiosa!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Luciano cerca di convincere Federico a passare almeno il pranzo del venticinque insieme a sua madre mentre Vittorio, che ha scoperto dell’offerta di Adelaide a sua cognata, decide di affrontare la nobildonna. Intanto Roberta ha detto addio a Milano e al Paradiso delle Signore. Marcello l’ha tradita e la ragazza non aveva intenzione di rimandare la sua partenza a Bologna.

Sofferenze di Marcello!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Marcello ha deliberatamente allontanato la sua fidanzata da lui e dal pericolo del Mantovano e per far questo ha fatto ricorso a un’allucinante menzogna per riuscirci. Ma ora che Roberta è lontana da lui, il giovane barista soffre enormemente e sembra che solo Ludovica – sua inconsapevole complice – riesca a sostenerlo. Salvatore e Laura sono molto preoccupati per lui e vorrebbero fare qualcosa per aiutarlo. Ma non sanno in che modo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore