Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 20, 21, 22 marzo 2019. Nicoletta e Riccardo di nuovo insieme?

Luca sta riuscendo a far allontanare Marta e Vittorio. I due ormai sono quasi sempre in lite tra loro e non riescono a ritrovare l’armonia di un tempo.

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-andreina-vittorio-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che il figlio di Riccardo e Nicoletta sta per nascere. La ragazza è ancora turbata per via della serata al circolo e non riesce a smettere di pensare al giovane Guarnieri. Marta, nel suo sforzo di riprendere in mano le sorti della sua famiglia, scopre che il fratello non ha ancora superato la sua dipendenza.

Umberto annuncia di volersi candidare a sindaco del paese. Andreina va a confidarsi con Luca su queste ultime vicende per avere consigli su come muoversi. Nicoletta è preoccupata per la salute di Riccardo. Il giovane Guarnieri viene ritrovato semi incosciente nella sua auto e non si sa cosa gli sia accaduto. C’è aria di un ritorno di fiamma tra Nicoletta e Riccardo.

Dissapori tra Marta e Vittorio 

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Luca sta riuscendo nel suo intento di allontanare Marta da Vittorio. I due sono quasi sempre in lite tra loro e non riescono più a ritrovare l’armonia di un tempo. Riccardo continua il suo percorso di disintossicazione seguito dal dottor Tomei. Il Paradiso Market è prossimo alla sua uscita ufficiale, alla quale collabora anche Federico.

Riccardo alla riconquista di Nicoletta!

Nella rivista Gabriella è il volto ufficiale di copertina e per questo viene spesso avvicinata dalle Clienti. Umberto vorrebbe far pace con suo figlio, ma il suo tentativo non va in porto perché il giovane prova ancora rancore. Intanto Riccardo cerca in tutti i modi di riconquistare Nicoletta e le annuncia di aver preso un’importante decisione. A tale proposito le regala un album di fotografie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore