Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 20, 21, 22 gennaio 2020. Un ordine per l’Expo!

Per Angela le difficoltà aumentano dopo che si è licenziata dal Circolo, ma la ragazza non resta con le mani in mano, e va ad aiutare il fratello Marcello.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Achille Ravasi commissiona al Paradiso una serie di capi di abbigliamento per le hostess dell’Expo Italia 61. Marta fa quello che può per cercar di superare la tragedia che ha vissuto, e medita insieme alle Veneri su quale possa essere la cosa migliore da fare per gli abiti delle hostess.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano intanto che Federico, dopo aver attentamente valutato, prende la sua decisione: vuole sottoporsi all’intervento chirurgico che potrebbe consentirgli di camminare ancora o, in alternativa. potrebbe farlo andare incontro a complicazioni molto serie. È possibile infatti che Federico non possa definitivamente più camminare, o che addirittura perda la vita sotto il bisturi!

Il rapporto tra Gabriella e Cosimo si deteriora!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per Angela le difficoltà aumentano dopo che si è licenziata dal Circolo, tuttavia la ragazza non resta con le mani in mano, e va ad aiutare il fratello Marcello alla Caffetteria. Nel frattempo Cosimo e Gabriella hanno un aspro diverbio perché sono state consegnate delle divise sbagliate alle hostess. Il rapporto tra i due non è più quello di una volta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore