Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 2, 3, 4 dicembre 2019. La morte di Oscar!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che c'è un clima di tensione tra Marcello ed Angela perché nessuno dei due sa come pagare l’affitto.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che – prima che il grande magazzino dia inizio alla sua giornata di apertura – Clelia si arresta di fronte al palazzo che lo ospita. Il motivo sarà chiaro a tutti quando si viene a sapere dai giornali che si stanno per celebrare i funerali di Oscar Bacchini, marito della Calligaris.

Come ci hanno abbondantemente mostrato le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, considerato quello che era stato il rapporto della donna con il defunto consorte, è ovvio che la sua dipartita non abbia particolarmente rattristato Clelia. Nel frattempo Marta e Vittorio fanno ritorno da Parigi. Clelia si ferma per occuparsi delle questioni legate alla successione. A tal proposito la donna chiede un incontro con Roberta.

Clelia in preda a un dilemma sentimentale!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che c’è un clima di tensione tra Marcello e Angela, perché nessuno dei due sa come pagare l’affitto. Del resto, le faccenda è diventata assai più complicata da quando il giovane ha perso il posto di lavoro. Oltre tutto, oggi come oggi, gli ripugna ricorrere agli espedienti che usava un tempo. Nel frattempo, Clelia Calligaris è in conflitto con se stessa, perché non sa se sia il caso di riavvicinarsi a Luciano…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore