Il paradiso delle Signore anticipazioni del 19, 20, 23 dicembre 2019. Roberta e i segreti di Marcello!

Marta è molto triste perché presto Clelia partirà di nuovo. Oltre a ciò la donna vive con disagio la propria condizione di donna incinta.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle Signore, Roberta, dopo esser venuta a conoscenza del passato di Marcello, rimane scossa perché non capisce per quale ragione Barbieri abbia sentito il bisogno di rivelare tutto proprio a lei. Nel frattempo Salvatore e Rocco non vogliono affatto ospitare Armando Ferraris, a dispetto della proposta di Agnese.

Ma le anticipazioni de Il paradiso delle Signore mostrano che Agnese pensa che Salvatore e Rocco siano troppo giovani per avere voce in capitolo su una questione così importante. Allora, contro il parere di tutti, va dal capo magazziniere e gli dice che può stabilirsi presso di loro quando vuole. Armando ne è ben contento.

Marta vive con disagio la gravidanza!

Vediamo dalle anticipazioni de Il paradiso delle Signore che Salvatore persuade Marcello ad accettare l’aiuto economico di Riccardo, decisivo per rilevare la Caffetteria e per la soluzione di tutti i loro problemi. Intanto le Veneri comprano un regalo per Carletto, mentre Marta è molto triste perché presto Clelia partirà di nuovo. Oltre a ciò la donna vive con disagio la sua condizione di donna incinta, che deve stare attenta a ogni gesto nell’interesse del nascituro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore