Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 18, 19, 20 febbraio 2020. Federico non è figlio di Luciano!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, veniamo a sapere Luciano scopre l’identità del padre biologico di Federico.

Il paradiso delle signore 1-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, veniamo a sapere Luciano scopre l’identità del padre biologico di Federico, e riesce a gestire la notizia con serenità. Invece è molto in collera con sua moglie Silvia, ma non per questo ha intenzione di mettere in discussione l’equilibrio, già duramente provato, di colui che ha sempre considerato suo figlio.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano intanto che Federico inizia nuovamente a lavorare al Grande Magazzino, e pian piano riprende in mano la sua vita. In questo è ben sostenuto da Luciano, che organizza per lui un apposito incontro con Marta. Nel frattempo Marina accetta di buon grado il nuovo compito propostole da Orlando, ma Lorena, quando lo viene a sapere, si innervosisce.

Lorena si innervosisce!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore a Lorena sembra non stare né in cielo né in terra che una professionista come lei non sia stata scelta. Il suo risentimento è accresciuto dalla presenza di Irene, che spinge la donna a comportarsi aggressivamente, facendo una scenata in pubblico a Brivio, perché affidi a lei la parte di Marina. Nel frattempo nella fabbrica di Cosimo c’è il rischio che i capi griffati “Il Paradiso delle Signore” non vadano più in produzione. Infatti è in corso uno sciopero, che crea problemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore