Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 17, 20, 21 maggio 2019. Minacce a mano armata!

Umberto e Vittorio riescono a rintracciare la macchina di Spinelli e anche a estrarre Marta dalla vettura per portarla subito in ospedale.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che Umberto e Vittorio riescono a rintracciare la macchina di Spinelli e a estrarre Marta dalla vettura per portarla subito in ospedale. Clelia viene aggiornata da Luciano sul suo piano, che ormai è quasi andato in porto: il giorno dopo Oscar Bacchini sarà incastrato!

Intanto Marta vuole tornare a casa per affrontare il padre e capire se quello che le ha detto Lucca corrisponda a verità. Spinelli ha, infatti, confidato alla donna che Umberto ha sottratto i beni ai Fonseca. La giovane Guarnieri vuole vederci chiaro. Tina effettua la sua prima esibizione in radio con il brano scritto per lei da Sandro, ma alla fine interviene Nora che rovina la festa a tutti, mettendo in piazza la storia tra Tina e Sandro.

Il fango su Tina!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Luciano è impaziente di farla pagare a Oscar per tutto il male che ha fatto a Clelia. Agnese ripensa al suo atteggiamento nei confronti di Sandro. Dopo che Tina è stata pubblicamente infangata da Nora per questa sua relazione, la donna non crede che sia saggio accettarla ed assecondarla. Decide di parlarne con la figlia e le due donne tornano a discutere molto duramente. Tensione altissima a Villa Guarnieri dove arriva Luca che va alla ricerca di Umberto e gli punta contro una pistola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news