Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 17, 18 e 21 gennaio 2019. Nicoletta rimugina, Riccardo tradisce!

Nicoletta è esasperata dalle bugie del suo futuro marito sui suoi problemi di dipendenza dagli oppiacei e sta rimuginando di mandare tutto all'aria.

Il paradiso delle signore-min

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ci informano che sono ore di grande incertezza per il matrimonio di Riccardo. Nicoletta, infatti, è esasperata dalle bugie del suo futuro marito sui suoi problemi di dipendenza dagli oppiacei e sta rimuginando di mandare tutto all’aria. Ne parla con Marta che riesce a convincerla a non far saltare il matrimonio, visto anche il momento difficile che il giovane sta attraversando.

Al Paradiso delle Signore la lotteria viene vinta da Agnese, che tuttavia decide di non ritirare il premio per paura delle possibili conseguenze di un fatto accaduto in Sicilia qualche anno prima. Intanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Ludovica procura dei medicinali a Riccardo, che si trova in una vera e propria crisi di astinenza e anche preoccupato per il suo matrimonio.

Le lusinghe di Ludovica

Nel frattempo, le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ci fanno vedere che – proprio mentre Nicoletta arriva a casa Guarnieri per comunicare che vuole andare avanti con le nozze – accade qualcosa di irreparabile.
Riccardo cede alle lusinghe di Ludovica e finisce per trascorrere una notte d’amore con lei alla vigilia delle sue nozze. Lo stesso Guarnieri riceve una lettera che lo lascia perplesso.

Sensi di colpa

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, accade che anche Salvatore decida di lasciare Milano perché si sente in colpa a causa del bacio che si è scambiato con Elena. Intanto Vittorio regala al figlio i gemelli che indossava egli stesso nel giorno delle sue nozze. Arriva il momento tanto atteso, e al suo arrivo in chiesa Nicoletta si incrocia con Ludovica. Avranno qualcosa da dirsi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore