Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 16, 17, 18 gennaio 2019. Nicoletta ‘copre’ Riccardo!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore mostrano che è Luciano a convincere la capocommessa a parlare con Oscar per vedere che cosa vuole.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Marta e Vittorio corrono a casa di Riccardo dopo aver saputo dell’incidente. Lì scoprono che ha problemi di dipendenza da farmaci. Allora cercano di farlo ragionare affinché confidi il tutto a Nicoletta. Come farà, infatti, a tenerlo nascosto proprio alla futura moglie? Al Paradiso delle Signore, intanto, per la lotteria organizzata da Vittorio, le Veneri si fanno in quattro per la vendita dei biglietti.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Clelia vede confermati tutti i suoi sospetti e le sue paure dei giorni scorsi. Riceve un mazzo di fiori con un biglietto che la informa che suo marito è a Milano. Riccardo incontra Nicoletta in caffetteria. La notizia che suo marito è a Milano mette in allarme Clelia che non sa come comportarsi. Non sa se affrontarlo o addirittura fuggire.

Il doppio lavoro di Elena e i sentimenti di Salvatore per lei

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore mostrano che è Luciano a convincere la capocommessa a parlare con Oscar per vedere che cosa vuole. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, i problemi di dipendenza dagli oppiacei di Riccardo sono ormai noti quasi a tutti tranne che a Vittorio. A questi Nicoletta e Silvia concordano nel decidere di non dire nulla per il momento. Salvatore non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Elena. Elena, nel frattempo, è molto impegnata, perché deve dividersi tra il lavoro in caffetteria e le lezioni private ai bambini.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore