Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 16, 17, 18 dicembre 2019. Angela soffre per Riccardo!

Dalle anticipazioni veniamo a sapere che Silvia nasconde a Luciano che qualche giorno prima ha preso contatti con la pensione dove vive Clelia.

Il paradiso delle signore-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, veniamo a sapere che Silvia nasconde a Luciano che qualche giorno prima ha preso contatti con la pensione dove vive Clelia. In seguito, sentendosi in colpa perché per la prima volta è lei a nascondere qualcosa al marito, gli tutto. In ogni caso la reazione di Luciano è alquanto composta.

Nel frattempo Riccardo e Ludovica tornano dopo un weekend trascorso a Cortina, il che – secondo le  anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – fa la felicità di Adelaide. Angela li vede e si rende conto che sta provando un sentimento di gelosia verso Riccardo, ora che Nicoletta è lontana. Intanto Gabriella, Angela e Roberta iniziano a parlare fra di loro della vincita di Salvatore e Marcello.

Umberto con “il piede in due scarpe”!

In effetti quella dei due giovani sembra una vincita alquanto curiosa, dal momento che è capitata proprio quando volevano rilevare la Caffetteria. Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Umberto continua a stare con il piede in due scarpe, ma è del tutto consapevole che il rapporto che è nato con Flavia è solo per interesse, dato che non è affatto coinvolto sentimentalmente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore