Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 15, 18, 19 febbraio 2019. Un nuovo incontro per Nicoletta!

Riccardo cerca di mantenere il rapporto con Nicoletta: dice al padre di voler riconoscere il nascituro. Questo fatto non è ben visto dai coniugi Guarnieri.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, come al grande magazzino, dopo la nascita del Paradiso Market per la vendita per corrispondenza, si debba scegliere il volto per la copertina del relativo catalogo. Questo crea tra le Veneri un clima di competizione tra di loro per chi sarà la “ragazza di copertina”.

Tuttavia, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, vi sono ben altri problemi da risolvere nella famiglia Guarnieri, in particolare quello del comportamento di Riccardo. Il giovane cerca di mantenere vivo il rapporto con Nicoletta e dice chiaro al padre di voler riconoscere il figlio che dovrà nascere. Questo fatto non è ben visto dai coniugi Guarnieri.

L’attività di Vittorio, l’opposizione di Marta

Il motivo principale di questa sorda opposizione al riconoscimento del nascituro, è il suo inserimento nell’asse ereditario. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Vittorio continua la sua attività verso la partenza del suo progetto di vendita per corrispondenza e inizia proprio dai prodotti della nuova arrivata Lisa. Il tutto, ovviamente, con la piena disapprovazione di Marta.

La pressione di Oscar su Clelia

Intanto Oscar continua a voler stare vicino a Clelia per cercare di riconquistarla. Ma questa presenza costante crea molto disagio alla donna, fino al punto di farla star male proprio al Paradiso. Allora Luciano chiama subito un medico. Andreina è diventata insofferente ad Umberto e Adelaide e cerca in tutti i modi di allontanarli mentre Nicoletta, sempre più intenzionata a dimenticare Riccardo, fa un incontro a sorpresa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore