Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 12, 13, 16 dicembre 2019. L’ossessione di Adelaide!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Adelaide pensa a dove trascorrere le vacanze di Natale e ne parla con Umberto.

il-paradiso-delle-signore-min (1)

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che Adelaide pensa a dove trascorrere le vacanze di Natale e ne discute con Umberto. La donna vorrebbe andare in Liguria insieme a Flavia e Ludovica, e nel loro gruppo naturalmente non potrebbe mancare Riccardo. Ma Umberto è seccato da quella che per Adelaide sta diventando una vera e propria ossessione.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nel frattempo Silvia e Luciano organizzano una serata a quattro con Agnese ed Armando, e sebbene il ragioniere sembri innamorato come non mai di sua moglie, la donna non è sicura che non provi ancora qualcosa per Clelia. Intanto Agnese, ospitata in casa da Gabriella e Roberta, non ha idea di come riferir loro il fatto della trattativa di Marcello.

Clelia ritorna al Paradiso delle Signore!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano l’intento di Cosimo è quello di entrare nel cuore di Gabriella, e a tal fine si offre di finanziare i progetti di Salvatore. La designer è stupita dalla proposta, ma decide di non accettarla subito e di prendere tempo. Intanto al Paradiso c’è grande gioia da parte delle Veneri per il ritorno di Clelia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore