Il Paradiso delle signore, anticipazioni del 10, 11, 14 gennaio 2019.

Nicoletta si ritrova improvvisamente a dover gestire delle infelici circostanze. Innanzi tutto è preoccupata per la salute del bambino che porta in grembo.

Il paradiso delle signore-min

Eccoci giunti a un nuovo terzetto di anticipazioni de Il Paradiso delle signore, relative alle trame delle puntate che vanno da giovedì 10 a lunedì 14 gennaio 2019. Secondo queste, Federico è preoccupato per l’imminente esame che deve affrontare e confida a Paolo che non si sente per niente pronto. L’amico gli suggerisce di chiedere aiuto a Roberta.

La ragazza, infatti, potrebbe aiutarlo a superare l’esame, ed evitare così la temuta cartolina – precetto, che lo costringerebbe a partire militare. Antonio vuole partecipare alla festa da ballo per stare insieme a Tina e chiede a suo fratello di dargli qualche lezione. Ma lei ballerà tutto il tempo con Salvatore. Sempre Tina decide di entrare nel circolo per cercare di mettersi in evidenza di fronte al discografico Recalcati.

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, che Nicoletta si ritrova improvvisamente a dover gestire delle non felici circostanze. Innanzi tutto è preoccupata per la salute del bambino che porta in grembo, dopo la caduta in cui è incorsa al negozio. Inoltre non può più disporre della vicinanza del giovane Guarnieri, che non si fa vivo dopo aver trascorso la notte con Ludovica.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Luciano protesta duramente con Clelia per non essere stato informato della caduta della figlia. L’abito da sposa per il matrimonio di Nicoletta è pronto e Silvia si emoziona quando lo vede. La preoccupazione di Vittorio e Marta per la salute di Riccardo arriva allo spasimo, dopo che i due trovano un flacone di pillole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore