Il Paradiso delle Signore le anticipazioni del 10, 11, 12 aprile 2019. Clelia e Oscar in rotta di collisione!

Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10, 11, 12 aprile 2019, Clelia, su consiglio di Luciano, accetta il ruolo da capo-commessa propostole da Vittorio. In quel momento il posto è ricoperto da Roberta.

Il paradiso delle signore-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni del 10, 11, 12 aprile 2019 de Il Paradiso delle Signore che la macchinazione di Luca a proposito di Andreina e Umberto procede a gonfie vele a tutto discapito di Adelaide che, da parte sua, non approva per nulla la situazione. Clelia e Luciano si incontrano di nuovo all’uscita del Grande Magazzino, dopo la chiusura. L’incontro è di grande intensità emotiva.

Intanto Clelia, su consiglio di Luciano, accetta il ruolo da capo-commessa propostole da Vittorio. In quel momento il posto è ricoperto da Roberta. Come reagirà la Venere? Si diffonde una notizia clamorosa a Villa Guarnieri: Umberto fa sapere alla sua famiglia che vuole sposare Andreina. Appresa la notizia, Marta ha subito il sospetto che l’obiettivo principale della Mandelli potrebbe essere quello di danneggiare Vittorio e di riflesso anche il Paradiso delle Signore, servendosi ovviamente di suo padre.

La provocazione di Oscar

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Al Grande Magazzino, intanto, si avvicina la Pasqua e si sta preparando la relativa campagna promozionale. Oscar va con Carletto sul posto di lavoro di Clelia con lo scopo di provocarla. L’obiettivo è raggiunto, ma Luciano, essendo presente alla scena, si intromette scatenando un’accesa discussione con Bacchini. Tornato a casa, il ragioniere non può nascondere alla moglie Silvia le conseguenze del diverbio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore