Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12 gennaio 2024. Maria con Matteo!

La soap pomeridiana sulla Milano anni Sessanta è in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Eccoci ancora, dopo l’inizio del nuovo anno, all’appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dall‘8 al 12 gennaio 2024 sulla prima rete nazionale, sempre dalle ore 16:00. Attraverso queste anticipazioni scopriamo che Delia si rende conto di avere un ammiratore segreto, mentre Marta viene lasciata dal suo fidanzato americano, e la cosa la deprime non poco.

Un detective privato per Matilde e Vittorio!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Matilde e Vittorio, ormai inseparabili, non sanno tampinati da vicino dall’investigatore privato assoldato da Tancredi. Maria, in preda al spinte contrastanti, riceve una sorpresa da parte del fidanzato Vito, che la porta a vedere una casa da acquistare insieme dopo il matrimonio, confondendola ancora di più. Ma il Lamantia nota un nuovo bracciale al polso della sua fidanzata e chiede spiegazioni: la stilista nicchia, perché non se la sente di confessare che si tratta del regalo di Natale di Matteo.

Adelaide fa ritorno a Ginevra?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Botteri scopre che il segreto ammiratore di Delia altri non è che un imbroglione e la salva all’ultimo istante. Intanto Adelaide sta per partire per Ginevra e, dopo aver chiarito le cose con Marcello, riceve la visita di Umberto, che non vuole assolutamente che l’ex amante lasci Milano. Quando poi Elvira si complimenta con Salvatore per l’evento musicale in Caffetteria, l’Amato ricomincia a illudersi di aver fatto colpo una volta per tutte, e di avere buone speranze di riconquistare la ragazza. Infine il chiarimento tra Matteo e Maria prende una piega del tutto inaspettata, e i due si abbandonano alla passione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore