Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5, 8, 9 aprile 2019. L’imbarazzo di Nicoletta!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Lisa, nel perseguire i piani di Luca inizia a fare dei passi falsi che non passano inosservati.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Vediamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che Nicoletta si riscopre, con sorpresa, felice di aver rivisto Riccardo, dopo che veramente aveva temuto il peggio per lui, e aver constatato di persona che ora sta bene. Adesso la Cattaneo si ritrova in una situazione molto imbarazzante perché, oltre ad essere incinta di Riccardo, ha anche ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Cesare.

Intanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marta confida a suo fratello della situazione che sta vivendo con Vittorio. Già da tempo i due continuano a non riuscire a trovare un’intesa soprattutto per la gestione del Grande Magazzino. E in più l’arrivo di Lisa, secondo la Guarnieri, ha fatto precipitare le cose con i suoi comportamenti provocatori e destabilizzanti.

I passi falsi di Lisa!

Tuttavia le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Lisa, nel perseguire i piani di Luca, inizia a fare dei passi falsi che non passano inosservati né alle veneri Roberta e Gabriella, né a Vittorio che incominciano ad avere dei sospetti. Antonio e Giovanni credono fortemente nel progetto che vogliono intraprendere insieme e decidono di chiedere un prestito a Umberto per avere i primi fondi per partire. Nicoletta vuole dare un annuncio importante alla sua famiglia e per l’occasione invita anche Cesare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore