Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4, 5, 8 aprile 2019. Riccardo è tornato!

Dopo aver fatto stare in pensiero per diversi giorni i suoi familiari, che avevano persisno temuto per la sua vita, Riccardo ritorna a casa.

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-andreina-vittorio-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, vediamo che dopo aver fatto stare in pensiero per diversi giorni i suoi familiari, che avevano persisno temuto per la sua vita, Riccardo ritorna a casa. Tutto questo grazie all’intervento di Luca che ha pagato un uomo con il compito di ritrovarlo. Ma non c’è solo la gioia per il suo ritorno: la famiglia Guarnieri vuole anche capire come mai il giovane si è comportato in quel modo.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, è soprattutto Marta che chiede spiegazioni dettagliate al fratello su come si sia svolto il tutto. A Villa Guarnieri sono comunque pronti per festeggiare questo lieto evento. Adelaide organizza una cena al Circolo alla quale invita anche Spinelli. Una serata di gioia e festeggiamenti durante la quale Luca viene di fatto complimentato e addirittura osannato.

Un appuntamento con la “venere”!

Al Paradiso Delle Signore, nel frattempo, Roberta è diventata una vera e propria star. Tantissimi sono, infatti, i fan che le scrivono. Uno di loro riesce perfino a ottenere un appuntamento con la venere per cercare di conquistarla. Riccardo va a trovare Nicoletta per tranquillizzarla sulle sue condizioni e la Cattaneo è molto sollevata dal vedere che ora sta bene dopo diversi giorni di angoscia provata per lui. Poi il giovane Guarnieri va a trovare anche Vittorio al Grande Magazzino e chiede un incontro chiarificatore anche con Marta e Lisa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore