Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-26 gennaio 2024. Matteo tribola!

La soap opera pomeridiana sulla Milano anni Sessanta è in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Attraverso il nostro appuntamento settimanale scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 15 al 19 gennaio 2024 sulla prima rete nazionale, sempre dalle ore 16:00. Tramite le anticipazioni scopriamo che Concetta ha assistito all’intenso confronto fra Maria e Matteo: ha intuito che fra loro c’è qualcosa e indaga. I due, all’insaputa uno dell’altra, danno versioni diverse e ccosì si scoprono. Intanto, Marta incontra la giovanissima Cinzia e resta colpita dalla sua richiesta di aiuto.

Umberto si mette fra Marcello e Matteo!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano intanto che Umberto cerca di dividere Matteo e Marcello e l’occasione si presenta quando il suo investigatore privato gli fornisce un dossier su Portelli che fa proprio al caso suo. In conseguenza di ciò fa al fratellastro di Barbieri una proposta vantaggiosissima, che questi vorrebbe accettare suscitando le ire di Marcello. Oltre a ciò Matteo osa presentarsi a casa di Maria e parla alla madre dei suoi sentimenti. Nel frattempo, la sfilata di Mary Quant in minigonna è un successo e la nipote di Ferraris colpisce Marcello, sfilando come una vera modella.

Minigonne alla Caffetteria Amato!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Sign a un certo punto Concetta decide di parlare con Silvana dei loro rispettivi figli e dei sentimenti inattesi che sono nati tra loro. Intanto Umberto ricatta Matteo. Leonardo Crespi chiede a Irene di fermarsi oltre l’orario lavorativo, per prepararsi al meglio per l’arrivo della stilista inglese Mary Quant. Tale richiesta fa innervosire Alfredo. Concetta e Maria si confidano, mentre Salvatore organizza una serata a tema “minigonna” alla Caffetteria. Poiché il figlio si mostra preoccupato evasivo e preoccupato, Silvana decide di chiedere aiuto a Marcello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore