Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2-5 gennaio 2024. Tancredi e il gossip!

La fiction pomeridiana sulla Milano anni Sessanta è in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le nuove puntate dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Ritorniamo con l’inizio del nuovo anno al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, scritte sulla base delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 2 al 5 gennaio 202a sulla prima rete nazionale, sempre dalle ore 16:00. Per mezzo di tali anticipazioni scopriamo che Vito è molto emozionato perché sta per essere inaugurata la nuova fabbrica. Vittorio gli infonde coraggio e gli augura buona fortuna.

Una telefonata per Matteo dalla clinica!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Matteo riceve una telefonata dalla clinica dove è ricoverata sua madre, e dunque cerca di capire cosa abbiano cercato di comunicargli. Il Portelli è molto preoccupato. Nel frattempo Tancredi scopre che è uscito un articolo su un giornale di gossip in cui si parla esplicitamente della fine del suo matrimonio con Matilde. Al che il di Sant’Erasmo si innervosisce perché non voleva che la cosa diventasse di dominio pubblico. Se la prende allora un’altra volta con Vittorio e ha l’ennesimo scontro il direttore del Paradiso.

Salvatore si illude su Elvira!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Matteo mostrano che Elvira ha un incidente con l’auto di suo padre. La Venere ne esce illesa ma lo stesso non si può dire della macchina, che è molto danneggiata. Al che Salvatore si offre subito volontario per mettere di nuovo in sesto l’automobile senza che suo padre si accorga di nulla. Elvira gli è grata e lo ringrazia con molto affetto, cosa che fa illudere Salvatore sui sentimenti della ragazza. Adelaide va a trovare Marcello e ha l’occasione per conoscere Rosa. Le due donne allacciano un rapporto cordiale. Matteo presenta sua madre Silvana alle Veneri dopo le dimissioni della donna dalla clinica. Concetta la invita a pranzare da loro perché possano stare tutti insieme. Una volta a casa, Vito fa delle domande scomode a Maria su Portelli, ma lei riesce a sgusciare ed evita di dare troppe informazioni. Comunque non è a proprio agio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore