Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18-22 dicembre 2023. Marta a Milano!

La soap pomeridiana che mette in scena la Milano anni Sessanta è in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate dell'ottava stagione.

il-paradiso-delle-signore-adelaide-min

Siamo di bel nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 18 al 22 dicembre 2023 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre dalle ore 16:00. Per mezzo di tali anticipazioni scopriamo che Marta Guarnieri è tornata a sorpresa a Milano e, dopo aver scoperto che Matilde sta con Vittorio, decide di avvicinarsi a Flora. Intanto Marcello è felice, perché può finalmente trascorrere del tempo con Adelaide.

Una doccia fredda per Marcello!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Armando propone a Rosa di aiutare in magazzino durante il periodo natalizio e Irene ne è ben contenta, dal momento che il lavoro è tantissimo nelle settimane natalizie. Matteo vuol fare un regalo alla madre Silvana, mentre per Marcello arriva una doccia fredda: Adelaide non ha intenzione di rimettersi con lui. Nel frattempo arriva il momento dell confronto tra Vittorio e Marta!

Marta separa Matilde e Vittorio!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che Matilde, indotta a far ciò da Marta, decide di lasciare Vittorio e accettare il lavoro in Giappone. Questo vero e proprio colpo di scena lascia senza parole anche Tancredi, che non riesce neanche a salutare la moglie. Intanto, vedendo che Adelaide non è rincasata per la notte, Umberto le fa una scenata, mentre Matteo ha una bella sorpresa quando vede che Maria si è preoccupata di far ricamare le iniziali della madre del giovane Portelli sul foulard che vuole regalare alla donna per Natale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore