Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18, 19, 20 settembre 2023. Agata diventa Venere!

Continua oggi pomeriggio l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, le cui anticipazioni ci mostrano Adelaide di Sant'Erasmo con un grave problema.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e news. La scelta di Gemma!

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in onda il 18, 19 e 20 settembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia nazionale, lunedì alle 15:35, gli altri giorni alle ore 16:00. Queste anticipazioni fanno vedere che i Puglisi devono misurarsi con la realtà milanese in cui adesso vivono, mentre Ciro è pronto per il suo primo giorno di lavoro in Caffetteria. Intanto Lucia Giorgi si dimette improvvisamente dal ruolo di Venere del Paradiso.

Matteo cerca Marcello!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, vediamo che Maria propone a Irene come Venere la sorella Agata, pur sapendo che il padre non sarebbe d’accordo. Matteo cerca di contattare Marcello che, intanto, vorrebbe consolare Adelaide per la mancanza della figlia, ma la Contessa respinge anche lui. Nel frattempo Salvatore non è molto soddisfatto di Ciro in Caffetteria, ma Armando gli chiede di concedergli del tempo per ambientarsi meglio. Vittorio riesce a trovare l’idea vincente per la nuova linea uomo del Grande Magazzino.

Adelaide soffre per Odile!

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, Adelaide desidera che la storia di Odile rimanga segreta e condividere la sua angoscia solo con le persone a lei più intime. Dopo che Matteo ha rivelato a Marcello di essere il suo fratellastro, il giovane Barbieri telefona alla sorella Angela, in Australia, per ricostruire il passato della loro famiglia. In seguito si confida con Armando. Intanto Ciro passa per il Paradiso delle Signore e, per poco, non scopre Agata nel suo ruolo di Venere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore