Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15-19 gennaio 2024. Maria in tilt!

La fiction pomeridiana sulla Milano anni Sessanta è in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le prime visioni dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Siamo ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 15 al 19 gennaio 2024 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre dalle ore 16:00. Attraverso le anticipazioni scopriamo che Adelaide di Sant’Erasmo se ne è ritornata a Ginevra, lasciando Villa Guarnieri e soprattutto Marcello con il cuore spezzato. Intanto Elvira è in apprensione perchè Tullio la deve presentare ai suoi genitori.

Umberto sfoga la sua gelosia verso Marcello!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che, in assenza della Contessa, Umberto, divorato dalla gelosia, si lancia in un attacco a testa bassa contro Marcello Barbieri, riuscendo a impedirgli di portare a compimento un progetto professionale nel quale avrebbe voluto coinvolgere il fratello Matteo. Naturalmente Guarnieri si guarda bene dal rivelare a Flora, che è perplessa e sospettosa, la natura delle sue operazioni. Elvira decide di vestirsi a modo suo nell’incontro con i genitori di Tulio, seguendo i consigli di Salvatore, che ne resta colpito.

Rallentano i progetti fra Vito e Maria!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore Leonardo Crespi, per far colpo su Irene propone di invitare la stilista inglese Mary Quant a Galleria Milano Moda. Vittorio vorrebbe avere la Quant anche al Paradiso ma Leonardo è contrario e tocca alla Cipriani spendersi per persuaderlo. Intanto Maria è in gran confusione dopo quello che è successo con Matteo. Vedendola strana e impensierita, Vito propone alla Puglisi di fermarsi con l’acquisto della casa e di aspettare un po’ per chiarirsi le idee. Matteo viene a sapere di questo rinvio, e cerca Maria per parlarne con lei. Il confronto viene visto da lontano da Concetta, che capisce che fra i due c’è qualcosa di forte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore