Il Paradiso delle Signore, in attesa della nona stagione, che verrà mandata in onda in autunno a partire da settembre 2024 con grandi novità ed attesi ritorni, è attualmente in onda su Rai 1 con le repliche della seconda stagione della soap, in onda alle ore 16. Scopriamo insieme le trame del 13, 14, 15, 16 e 17 maggio 2024.
Nella puntata di lunedì 13 maggio 2024 del Paradiso delle Signore, Teresa avendo ricevuto alcuni giorni di ferie, approfitta per sistemare da cima a fondo il negozio. Al Paradiso c’è una nuova iniziativa in atto, il Coming School, che però inizialmente non riscuote molto successo. Fortunatamente Elsa e Roberto hanno un’idea geniale per migliorarlo: chiedono ai dipendenti di vestirsi come i personaggi di “Pinocchio” di Collodi, riuscendo a far divertire i bambini.
Mori, nella puntata in onda martedì 14 maggio 2024, preso dal progetto di espansione dei Grandi Magazzini, mette da parte Teresa. La Iorio percepisce una grande distanza tra loro e la poca attenzione che Pietro le dedica non fa che separarli ancora di più, soprattutto ora che Rose è a Milano e lei ha potuto constatare la loro complicità.
Nella puntata di mercoledì 15 maggio 2024 del Paradiso delle Signore, Rose ha capito che tra Pietro e Vittorio non c’è molta armonia per via di Teresa, e decide di sfruttare la situazione. Corrado viene invitato a partecipare al programma televisivo “Lascia o raddoppia?”. Non è sicuro sul da farsi, visto che ha timore per il fatto di dover rappresentare il Paradiso delle Signore di fronte a tutta Italia. Alla fine si decide a prendervi parti e la sorte gli da ragione, visto che riesce a vincere!
La puntata di giovedì 16 maggio 2024 Corrado, nonostante le titubanze iniziali, torna vincitore dal programma. Mori decide, quindi, di realizzare anche una collezione maschile nell’Atelier. Silvana e Leo si avvicinano sempre di più, mentre Anna culla il desiderio di ricontattare i suoi genitori, con i quali ormai non ha rapporti. Riuscirà nel suo intento di riconciliazione?
Nella puntata di venerdì 17 maggio 2024, tra Pietro e Teresa continua la distanza. Lei si trova a Biella dedicarsi alla nuova linea maschile del Paradiso, mentre Mori è a Milano per collaborare con l’ex moglie alla proposta d’affari da presentare a Rockefeller. Intanto, la Mantovani è alla ricerca di un commesso uomo in vista dell’inaugurazione del nuovo reparto.