Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13, 16, 17 ottobre 2023. Il Console!

Continua nel pomeriggio l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, le cui anticipazioni ci mostrano le vicende dei nostri beniamini.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e news. La scelta di Gemma!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in onda il 13, 16 e 17 settembre 2023 (venerdì, lunedì e martedì) sulla rete ammiraglia nazionale, tutti i giorni alle ore 16:00. Queste anticipazioni fanno vedere che Adelaide è ormai in partenza e sta per dare a chi le sta vicino un’importante comunicazione. Intanto Matteo Portelli sostiene il colloquio con Vittorio Conti come nuovo contabile del Paradiso. Da parte sua, Alfredo si scusa con Salvatore, che nel frattempo prende coscienza dei propri sentimenti nei riguardi di Elvira.

Marcello amministra i beni di Adelaide!

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 che Matteo inizia la settimana di prova al Grande Magazzino, ma non sa che il fratellastro Marcello è tutore ad interim del patrimonio di Adelaide. Questo fa innervosire anche Umberto, che avrebbe voluto amministrare i beni della di Sant’Erasmo in sua assenza. La sua ossessione per la Contessa intacca anche il suo rapporto con Flora. Intanto il Console del Giappone offre un’opportunità importante alla Galleria Moda Milano, mentre Irene fa delle rimostranze ad Alfredo.

Matteo non accetta la dipendenza dal fratellastro!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 il nuovo impegno con il Console giapponese sembra cementare l’unione della coppia Matilde Frigerio e Tancredi di Sant’Erasmo, mentre le difficoltà di Alfredo aumentano esponenzialmente a fronte delle continue richieste di Irene. Intanto è proprio la Cipriani ad accorgersi di una certa sintonia tra Maria e Matteo, molto vicini e complici. Questa affinità aiuterà la Puglisi a calmare il giovane, infuriato dopo aver saputo che Marcello, essendo il gestore delle quote di Adelaide nel Paradiso, è praticamente un suo datore di lavoro!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore