Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1°, 2, 3 aprile 2019. Dov’è Riccardo?

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che nella sua nuova veste di capo commessa, Roberta sta avendo un grande successo.

paradiso nicoletta riccardo-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, che nella sua nuova veste di capo commessa, Roberta sta avendo un grande successo, soprattutto tra le clienti, per le quali diventa non solo un punto di riferimento, ma una vera e propria celebrità. Riesce a catalizzare le attenzioni anche del pubblico maschile che le invia tante lettere di riconoscimento.

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Roberta decide di premiare un suo fortunato ammiratore. Intanto Umberto è a dir poco irritato perché vede compromessa la sua candidatura a Sindaco a causa della divulgazione di notizie sulla scomparsa di Riccardo. Questo è il motivo principale per il quale non voleva avvisare le autorità, anche se la vita di suo figlio dovrebbe prevalere su tutto.

Riccardo ricompare in un dormitorio!

Nel frattempo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che Roberta riesce a sbrogliare una situazione alquanto complicata per Irene, la quale finalmente le riconosce il ruolo che le è stato appena assegnato. Nell’ufficio di Marta squilla il telefono e dall’altra parte della cornetta si sente la voce di Luca. Intanto ritroviamo Riccardo in un dormitorio. Come ci è finito? E inoltre, fin dove è disposto a spingersi veramente Luca per raggiungere i suoi piani?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore