Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni puntate 9-13 ottobre 2023. Adelaide si congeda!

La fiction ambientata a Milano anni Sessanta va in onda dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le nuove puntate in prima assoluta dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, sulla base delle trame delle puntate inedite in onda dal 9 al 13 ottobre 2023 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre dalle ore 16:00. Queste anticipazioni mostrano che che Salvatore conosce di persona Tullio, il fidanzato di Elvira con cui non può mettersi a paragone e ci resta male. Intanto Flora Gentile Ravasi, sentendosi in colpa verso Adelaide, convince Odile ad incontrarla. La di Sant’Erasmo accoglie la novità con gioia inaudita e si prepara a lasciare Milano per Ginevra.

Maria e Vito in crisi!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Vito non tornerà a Milano come previsto e Maria lo viene a sapere da Vittorio. Mentre Salvatore rivela a Marcello che il fratellastro Matteo è senza lavoro e ne sta cercando uno, Barbieri e Adelaide discutono nel momento in cui la contessa gli dice di volersi stabilire per un certo periodo a Ginevra. Intanto Maria Puglisi è in crisi con Vito e ormai non riesce più a tenerlo nascosto, neanche al padre Ciro. Vittorio è alla ricerca di un nuovo contabile. Matteo rifiuta l’offerta del fratello, che gli propone di lavorare come suo braccio destro. Marcello scopre che Adelaide ha preso una decisione sulla loro relazione.

Matteo contabile del Paradiso!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 vediamo che Marcello cerca allora di spingere Matteo ad accettare l’offerta di lavoro di Vittorio Conti come contabile del Paradiso. A sorpresa, per volere della contessa Adelaide, Flora e Umberto si trasferiscono a Villa Guarnieri. Frattanto Matteo Portelli diventa il nuovo contabile del Grande Magazzino. Adelaide comunica a Vittorio la sua imminente partenza per la Svizzera, poi raduna tutti e dà un annuncio totalmente inaspettato, nominando un suo temporaneo sostituto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore