Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni puntate 23-27 ottobre 2023. Il ritorno dei Colombo!

La fiction ambientata nella Milano degli anni Sessanta è in programmazione dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

paradiso-vittorio-conti-min

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda dal 23 al 27 ottobre 2023 sulla prima rete nazionale, sempre dalle ore 16:00. Queste anticipazioni fanno vedere che i Colombo tornano a Milano, e al Paradiso ce ne si chiede il motivo. Intanto Maria non riesce più a portare avanti da sola il carico di lavoro, Matteo Portelli firma il contratto con Vittorio Conti, che scopre in quel momento che il ragazzo è il fratellastro di Marcello Barbieri.

Fra Matilde e Tancredi è di nuovo crisi!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, per Matteo la gioia per il nuovo lavoro è oscurata dalle persistenti minacce dello strozzino Renato Mancino. Intanto Ezio e Gloria cercando di risolvere il problema della Tessuti Colombo. Nel frattempo Matilde e Tancredi sono ancora in crisi dopo il gesto di sopraffazione del di Sant’Erasmo. Marcello riesce a risolvere la crisi della Tessuti Colombo, e Vittorio deve prenderne atto, benché tolleri a stento le intrusioni del Barbieri nella gestione del Grande Magazzino.

Matteo subisce un furto!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 vediamo che Matilde affitta ai Colombo il terreno dove una volta sorgeva il mobilificio Frigerio. La decisione mette in discussione il fatto che Umberto, che è suo socio, ha fatto tanto per far fallire i Colombo. Intanto Concetta inizia a lavorare all’Atelier come stilista, mentre Matteo è vittima di un furto proprio quando si sta recando in banca a versare una cospicua somma a nome del Paradiso. Marcello interviene, ma chissà che non sia troppo tardi! Cresce nel frattempo la sintonia fra Matilde e Vittorio: fin dove si spingerà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore