Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni puntate 2-6 ottobre 2023. Segreti finiti!

La soap opera ambientata a Milano anni Sessanta va in onda dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le nuove vicende dei protagonisti cari a tutto il pubblico.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e news. La scelta di Gemma!

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate in prima visione assoluta in onda dal 2 al 6 ottobre 2023 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre dalle ore 16:00. Queste anticipazioni fanno vedere che il nuovo numero della rivista Paradiso Market ha un grande successo: la scelta di Vittorio, vivamente caldeggiata da Matilde Frigerio, di mettere sé stesso in copertina, viene premiata dal pubblico. Intanto Conti viene in possesso del dossier su Tancredi di Sant’Erasmo, e si confida con Roberto per un consiglio su cosa fare con questo materiale che scotta.

Un regalo per Vito?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 mostrano che Salvatore è costretto ad arrendersi dal momento che scopre che Elvira ha realmente un fidanzato. Intanto Marcello, venuto a conoscenza della verità, muta opinione e decide di aiutare Matteo Portelli, mentre tra Flora e Umberto non c’è pace dopo che la donna ha rivelato il segreto di Adelaide alla sua rivale nel Circolo. Frattanto Maria Puglisi è sentimentalmente confusa e l’insistenza della madre nel voler fare un regalo a Vito la mette in imbarazzo. La ragazza si confida con la sorella Agata, che aveva inteso il suo malessere e anche un certo interesse per Matteo.

Tullio, il fidanzato di Elvira!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 scopriamo che l’inaugurazione della linea maschile del Grande Magazzino si rivela un grande successo, anche grazie alla presenza dell’asso del calcio Gianni Rivera. Mentre Vittorio viene a sapere chi l’ha aiutato, all’evento si presenta anche Tullio, il fidanzato di Elvira, provocando una reazione accorata in Salvatore Amato. Intanto Matteo vive un dilemma: si vorrebbe allontanare da Marcello, ma non riesce più a tenere le distanze dopo che questi ha letto la lettera che rivela la verità sul loro passato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore