Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni puntate 16-20 ottobre 2023. Tensioni!

La soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta va in onda dal lunedì al venerdi alle 16,00 con le puntate inedite dell'ottava stagione.

Il Paradiso delle Signore

Vediamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda dal 16 al 20 ottobre 2023 sulla prima rete nazionale, sempre dalle ore 16:00. Tali anticipazioni mostrano che Adelaide, lasciando Milano e Marcello per andare dalla figlia Odile, ha disposto che Umberto e Flora si trasferissero a Villa Guarnieri, ma l’atmosfera fra i due resta tesa. Intanto Matteo Portelli inizia la settimana di prova al Paradiso, ignorando che il fratellastro Marcello è il gestore delle quote di Adelaide, la qual cosa fa innervosire anche Umberto.

La chimica fra Maria Puglisi e Matteo Portelli!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 Alfredo si trova messo alle strette dalle richieste di Irene. La quale coglie una certa complicità fra Maria e il giovane Portelli, che sono vicini e in forte sintonia. Sarà proprio la Puglisi, in effetti, a riuscire a tranquillizzare Matteo dopo che questi è venuto a sapere che Marcello tutelerà gli affari della Contessa al Grande Magazzino fino al suo ritorno. Intanto Villa Guarnieri non è favorevole all’armonia di coppia tra Flora e Umberto, che vivono un periodo di tensione. Tensione anche fra Matilde e Tancredi a proposito della gestione della presenza del console giapponese alla loro Galleria.

L’inutile sacrificio di Alfredo Perico!

Fra le altre cose Flora – come scopriamo attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 – deve anche fare i conti con la infida e perfida Fiorenza Gramini, che arriva a renderle impossibile svolgere il suo lavoro di organizzatrice di un evento importante al Circolo. Nel frattempo, Matteo, venuto a sapere che Marcello un suo dirigente, è sul punto di lasciare il Paradiso. Tuttavia Maria, forte del grande ascendente che ha sul portelli, gli fa cambiare idea, inducendolo a più miti consigli. Infine Alfredo si svena per comprare una moto allo scopo di compiacere Irene, ma scopre con grande sconforto che alla Cipriani le moto non piacciono!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore