Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda dal 18 al 22 settembre 2023 sulla rete ammiraglia nazionale, sempre alle ore 16:05. Il pubblico ha accolto bene la nuova stagione della soap opera. Queste anticipazioni fanno vedere che la famiglia Puglisi deve fare i conti con i diversi ritmi della vita a Milano. Intanto Maria deve fronteggiare un’emergenza al Paradiso: Lucia si è dimessa da Venere al Paradiso. Al che la giovane Puglisi spera che suo padre consenta di far fare la Venere alla sua sorella minore Agata.
La nuova Venere del Paradiso!
Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scopriamo che Vittorio ha un flash sulla nuova linea maschile del Grande Magazzino. Intanto Salvatore non è molto soddisfatto di Ciro, ma Armando lo prega di dargli un’altra possibilità. Agata è molto emozionata all’idea di diventare Venere, e Irene trova il modo di farla lavorare al Paradiso ad onta delle proteste del padre che non è d’accordo. Nel frattempo Maria, felice per la sorella minore, incontra Matteo Portelli e il ragazzo le si presenta lasciandola molto colpita.
La figlia di Adelaide e il fratello di Marcello!
Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, Matteo, dopo diversi tentativi, riesce alla fine a parlare anche con Marcello, che molto preso da ciò che sta accadendo ad Adelaide, rivelandogli di essere il suo fratellastro. Intanto la di Sant’Erasmo sembra essere sopraffatta dal suo dolore, tuttavia non desidera che si venga a sapere della figlia Odile, e dunque si chiude a riccio e tace soffrendo. Finisce per allontanare anche Barbieri. Questi, sconcertato da quanto gli ha rivelato Matteo Portelli, cerca di mettersi in contatto la sorella in Australia per cercare di capire cosa è successo a suo tempo nella sua famiglia.