Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11, 12, 13 settembre 2023. Concorrenza!

Parte oggi pomeriggio l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, le cui anticipazioni ci mostrano Vittorio alle prese con un'agguerrita concorrenza.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni e news. La scelta di Gemma!

Fai il suo ritorno su Rai Uno la fiction molto amata dal pubblico italiano che si svolge nella Milano degli Anni Sessanta. Parte oggi pomeriggio, 11 settembre 2023, la sua ottava stagione. E dunque andiamo a vedere insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, basate sulle trame delle puntate in onda l’11, 12 e 13 settembre 2023 (lunedì, martedì e mercoledì) sulla rete ammiraglia nazionale, sempre alle ore 16:05. Queste anticipazioni fanno vedere che il Grande Magazzino riapre con un non indifferente problema per Vittorio Conti.

Vittorio alla ricerca di nuove idee!

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, scopriamo che, dopo l’inaugurazione della Galleria Milano Moda, molti clienti attratti dalla novità si stanno spostando verso quest’ultima, e urge per il Paradiso trovare un modo di aumentare le vendite che tendono al ribasso. Tutto ciò per la grande soddisfazione di Umberto e soci. Irene, che è la nuova capocommessa, è alla ricerca di una nuova Venere. Adelaide è in fervida attesa di Odile, la figlia della sua carissima amica morta a Ginevra, che la dovrebbe raggiungere a Villa Guarnieri. Nel frattempo Vittorio parla a Roberto della nuova idea con la quale vuole rilanciare il Grande Magazzino.

Una nuova Venere per Irene!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, Elvira e Clara, con l’aiuto di Alfredo, trovano la candidata che potrebbe andar bene per Irene alla ricerca di una nuova Venere. Si tratta di Delia Bianchetti, e loro sperano che la ragazza riesca a persuadere la Cipriani ad assumerla. Intanto Matilde e Vittorio, pur essendo rivali, non smettono di incontrarsi e scambiarsi lealmente le loro idee professionali, anche si capisce che vorrebbero dirsi molto di più… Marcello, ormai del tutto preso da Adelaide, sembra aver dimenticato Ludovica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore