Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni del 31 ottobre 2019. I rimorsi di Nicoletta!

Nicoletta sente di amare veramente Riccardo, al punto che durante una colazione con tutta la famiglia Cattaneo, si comporta in maniera nervosa e scostante.

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, Nicoletta sente di amare veramente Riccardo, al punto che, durante una colazione con tutta la famiglia Cattaneo, si comporta in maniera nervosa e scostante. In cuor suo sta ricordando i momenti di passione trascorsi con il suo amato. Decide così di dare appuntamento a Guarnieri e di non reprimersi più.

Del resto, anche Riccardo è innamorato della moglie di Cesare. Tuttavia le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 ci dicono che l’arrivo della madre di quest’ultimo fa saltare tutti i piani dei due innamorati, che però non rinunciano a vedersi. Intanto Umberto e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo decidono di unire i rispettivi conti in banca in maniera tale da far quadrare finalmente i conti. La mossa si dimostra essere intelligente e i due potrebbero essere in procinto di estinguere tutti i debiti contratti in precedenza.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 mostrano che Nicoletta continua a mentire a Cesare per poter andare agli incontri segreti con Riccardo. Spesso, però, avverte un gran senso di colpa. La Cattaneo è consapevole che Cesare rappresenta la stabilità e l’idea di famiglia che lei ha sempre desiderato, ma allo stesso tempo non può ignorare che la sua passione è tutta per Riccardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore