Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni del 13 novembre 2019. Progetti di fuga!

Riccardo va a trovare Marta, che è sempre presa dai suoi dubbi per quanto concerne la gravidanza. Il Guarnieri le porta in dono un album di fotografie.

paradiso nicoletta riccardo-min

Scopriamo attraverso le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, che Riccardo va a trovare Marta, che è sempre presa dai suoi dubbi per quanto concerne la gravidanza. Il Guarnieri le porta in dono e le mostra un album di fotografie che risale al tempo in cui entrambi erano bambini. Marta è sorpresa e si chiede se non ci sia una ragione misteriosa dietro questo singolare presente, ma non riesce a focalizzare di che cosa possa trattarsi.

Che Riccardo abbia intuito che Marta potrebbe essere in dolce attesa? Tuttavia, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, la verità non è questa ed è ben più amara per Marta. In realtà il Guarnieri sta preparando in ogni dettaglio la sua fuga con Nicoletta. Il giovane vuole portare la donna via dall’Italia per vivere con lei una vita felice lontano da Cesare.

Irene “mobbizza” Rocco!

Nel frattempo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 mostrano che Irene non sembra avere Rocco in gran simpatia, e nutre forti dubbi nei suoi confronti. Arriva fino al punto di metterlo in ridicolo davanti a tutti i colleghi facendogli fare la figura dell’analfabeta. Ma Armando prova dispiacere per il trattamento riservato al giovane Amato e quindi decide di fare qualcosa per aiutarlo, anche a costo di provocare non pochi malumori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore