Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni del 1° novembre 2019. Riccardo e Nicoletta sorpresi insieme!

Vittorio vuole fare una sorpresa a sua moglie per ricompensarla in qualche modo del mancato viaggio di nozze. Si tratta di un filmato sul Grande Magazzino.

paradiso nicoletta riccardo-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, Vittorio ha una nuova idea per realizzare un filmato di promozione per il Paradiso delle Signore, ma preferisce non affidarsi a Marta per la regia. Intanto Armando e Agnese rievocano ricordi dolorosi legati alla guerra, mentre una sera, del tutto casualmente, Marta e Vittorio scoprono qualcosa di totalmente inaspettato riguardo a Riccardo e Nicoletta .

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, vediamo che Gabriella ha approntato la nuova linea di vestiti e sta per presentarla, con molta emozione, a Vittorio. Nel frattempo Marcello è da poco uscito di prigione dopo l’accusa di furto e viene assunto come autista dalle Brancia. Il ragazzo sfoggia la sua nuova divisa davanti a Roberta.

Vittorio e Marta scoprono Riccardo e Nicoletta mentre stanno insieme!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4, mostrano che Vittorio vuole fare una sorpresa a sua moglie per ricompensarla in qualche modo del mancato viaggio di nozze. I due però non sanno che stanno per fare una scoperta sensazionale. Gli sposi infatti sorprendono per puro caso Nicoletta e Riccardo insieme, in atteggiamenti intimi. Cosa faranno? Diranno a Cesare come stanno le cose o preferiranno parlarne prima con Nicoletta? Quel che è certo è che non staranno con le mani in mano….

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore