Il paradiso delle signore 3: tutte le anticipazioni e la trama delle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018!

Grande attesa per la terza stagione della fiction Rai Il paradiso delle signore che andrà in onda da lunedì 10 settembre 2018 alle 15.25 su Rai 1.

Il paradiso delle signore 3, le anticipazioni e trama della prima puntata di lunedì 10 settembre 2018

Grande attesa per il primo appuntamento della terza stagione della fiction Rai Il paradiso delle signore che va in onda a partire da lunedì 10 settembre 2018 alle 15.25 su Rai 1. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e le trame della settimana da lunedì 10 a venerdì 14 settembre.

Il paradiso delle signore 3, le anticipazioni e trama in onda da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018 alle 15.25 su Rai 1.

Secondo le anticipazioni, nella prima puntata de Il paradiso delle signore Vittorio Conti si prepara a riaprire il Paradiso delle Signore grazie al prestito ottenuto del banchiere Umberto Guarnieri. L’incontro inaspettato con una ragazza sconosciuta sembra, per un attimo, fagli dimenticare la fidanzata Andreina Mandelli, latitante dopo l’omicidio di Pietro Mori nel quale sembrerebbe essere coinvolta.

Umberto e la cognata Adelaide organizzano un ricevimento per il compleanno di Marta. In occasione della festa, Adelaide introduce al Circolo Luca Spinelli, un uomo misterioso che sembra interessato alla famiglia Guarnieri.

Nella seconda puntata in onda martedì 11 settembre 2018, secondo le anticipazioni, Marta viene salvata dal tentativo di violenza da parte di Valerio, grazie all’intervento di Luca. Clelia, una donna affascinante e misteriosa, si presenta al Paradiso per il posto di capo-commessa, suscitando l’interesse di Luciano, mentre Umberto incarica Adelaide di scoprire cosa è accaduto tra Marta e Valerio.

Nella puntata in onda mercoledi 12 settembre 2018, per non ostacolare il progetto di costruzione della torre Guarnieri, Adelaide decide di non rivelare a Umberto della violenza subita da Marta. Tina, di nascosto dalla madre affronta le selezioni per diventare una Venere del Paradiso delle Signore. Vittorio scopre il talento di Marta per la fotografia, che potrebbe aiutarlo nel lancio del grande magazzino.

Nelle puntate di giovedi 13 e venerdì 14 settembre 2018, Vittorio convince Marta a collaborare con lui all’apertura del Paradiso. Nel frattempo, continuano le selezioni per le Veneri. Poi le nuove Veneri verranno selezionate e Gabriella si ritrova a pagare caro il suo altruismo verso l’amica Roberta.

Dopo aver aiutato Vittorio ad allestire la vetrina, Marta decide di lavorare al Paradiso così da poter continuare a esprimere quel talento che Vittorio le ha fatto scoprire. Adelaide rimprovera il cognato di aver mandato all’aria l’affare con Nervi, ma Luca Spinelli offre a Umberto la possibilità di proseguire il progetto della Torre Guarnieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news