Il Paradiso delle Signore 3: le anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018!

Scopriamo le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 12 al venerdì 16 novembre 2018 su Rai1 alle 15.30.

Il Paradiso delle Signore 3: le anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018!

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 12 al venerdì 16 novembre 2018 su Rai1 alle 15.30. La puntata andata in onda ieri è iniziata con Vittorio in cerca di risposte su chi possa aver denunciato Andreina Mandelli. L’uomo ritiene che sia stata Marta a denunciarla.

Marta e Vittorio decidono di prendersi una pausa e Luca Spinelli approfitta della situazione per chiedere alla Guarnieri di andare con lui. Riccardo, insofferente al dolore causato dall’incidente, prega Ludovica di procurargli degli altri antidolorifici. Salvatore e Gabriella supportano Tina, pronta a partecipare al concorso canoro; la venere sarà felice per la vicinanza del bell’Amato.

Il Paradiso delle Signore 3: le anticipazioni da martedì 13 a venerdì 16 novembre 2018.

Silvia, è in possesso di un documento compromettente su Umberto Guarnieri e così ricatta l’imprenditore: Riccardo dovrà sposare Nicoletta, se non vuole che il documento esca. Tina riceve la visita di Walter Belli, un discografico colpito dal suo talento. La felicità di Tina avrà però vita breve: la sua partecipazione è confermata ma senza Paolo. Marta è emozionata per la serata dedicata al Premio Internazionale della Pubblicità, ma Vittorio le da buca non presentandosi e la giovane Guarnieri è costretta a puntare su un altro cavaliere.

Luciano Cattaneo trova conforto in Clelia, l’unica in grado di comprendere il suo stato d’animo. Anche la donna, infatti, soffre per la lontananza del figlio, e provata dalla difficile situazione finisce per trattare in malo modo una cliente. Vittorio non riesce ad ottenere un colloquio con Andreina; la donna, ignara, si presenterà in parlatorio convinta di incontrare il suo fidanzato, ma al suo posto troverà Umberto Guarnieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore