Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni della prossima stagione. Il parto di Nicoletta!

Nicoletta Cattaneo si troverà in procinto di partorire e avrà accanto, per un caso fortunato, proprio il padre del nascituro, Riccardo Guarnieri!

il-paradiso-delle-signore-ludovica-sconvolge-nicoletta-min

Attraverso le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3, vediamo che nonostante tutte le avversità, i nove mesi di gravidanza di Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) giungeranno alla fine: la ragazza si troverà in procinto di partorire e avrà accanto, per un caso fortunato, proprio il padre del nascituro, Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker)…

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3, ci dicono che Nicoletta ben presto dovrà sposare Cesare Diamante (Michele Cesari) per quanto l’ombra di Riccardo non sembra essere svanita per sempre dal cuore della Cattaneo; quest’ultima si ritroverà a festeggiare il suo ultimo giorno di lavoro ma sarà presa da forti dolori che saranno proprio le contrazioni pre-parto.

Riccardo assiste Nicoletta in occasione del parto!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3, tutto il Grande Magazzino sarà in agitazione, anche perché l’ambulanza tarderà ad arrivare. Ma la presenza casuale di Riccardo salverà la situazione. Cesare infatti non sarà rintracciabile e di conseguenza Riccardo, pronto ad assistere Nicoletta, deciderà di intervenire chiamando un’ostetrica di sua conoscenza.

Una somma “stornata”!

Ancora in bilico il destino della capo-commessa del Paradiso: la giovane Clelia Calligaris (Enrica Pintore), vessata dal marito violento, scopre il piano di Luciano (Giorgio Lupano) per togliere di mezzo Oscar Bacchini (Jgor Barbazza). Il ragionier Cattaneo infatti si ritroverà a prelevare un’ingente somma di denaro da utilizzare per il suo piano; questo però andrà a discapito della povera Nicoletta, visto che i soldi messi da parte erano destinati per il matrimonio e per le necessità future del bimbo in arrivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore