Il nuovo look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sorprende ma non convince tutti!

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 3Ilary Blasi ha sfoggiato un nuovo look che non ha convinto molto i fan che hanno criticato.

Il nuovo look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sorprende ma non convince tutti!

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 3, andata in onda ieri sera, lunedì 15 ottobre 2018, Ilary Blasi ha sfoggiato un nuovo look che non ha convinto molte le critiche e prese in giro arrivate sui social.

Il nuovo look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sorprende ma non convince tutti.

Ilary Blasi in studio si è presentata con un abito castigato e capelli liscissimi, lasciando a bocca aperta anche Alfonso Signorini. “La parrucca non ce l’hai?” ha commentato l’opinionista, di fronte all’ennesimo cambiamento della Blasi. “Certo che ce l’ho!” ha risposto, confermando quanto dichiarato a Verissimo. Qualche giorno fa infatti la Blasi era stata ospite dell’amica Silvia Toffanin, raccontando di indossare una parrucca per non rovinare i capelli.

“Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano – aveva detto -. E poi comunque in America si usa ad esempio anche negli anni ’50 se ci penso pure mia nonna la usava. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì e mi sono infilata la parrucca”.

Sui social in tantissimi hanno criticato questa scelta della conduttrice del Grande Fratello. Molti l’hanno accusata di non essere più semplice come una volta, altri di avere poco gusto. Insomma, tante le prese in giro, soprattutto per quanto riguarda l’hairstyle, che non ha convinto i telespettatori.

Se la scorsa settimana a creare dibattito era stato l’effetto bagnato dello chignon ultra glam di Ilary, questa volta i fan hanno trovato la pettinatura della conduttrice fin troppo simile a quella di Loredana Lecciso. Anche l’ex compagna di Al Bano Carrisi infatti da tempo sfoggia un bob biondo platino e liscissimo. Sui social non sono mancati i paragoni e prese in giro, con fotomontaggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore