Il nome della rosa: anticipazioni e trama prima puntata in onda oggi lunedì 4 marzo 2019 su Raiuno!

Lunedì 4 marzo 2019, su Rai 1 va in onda alle 21.25 la prima puntata della serie evento "Il nome della rosa". Ecco le anticipazioni.

Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 4 marzo 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Lunedì 4 marzo 2019, su Rai 1 va in onda alle 21.25 la prima puntata della serie eventoIl nome della rosa” diretta da Giacomo Battiato e tratta dal romanzo omonimo di Umberto Eco. La miniserie sarà composta da quattro puntate che andranno in onda sempre di lunedì. Nel cast de Il nome della rosa troviamo: John Turturro, Damian Hardung, Rupert Everett, Fabrizio Bentivoglio, Michael Emerson. A loro si uniscono Greta Scarano, Richard Sammel, Stefano Fresi, Roberto Herlitzka, Alessio Boni, Sebastian Koch e James Cosmo.

Il nome della rosa, la trama della prima puntata in onda oggi lunedì 4 marzo 2019 su Rai 1

La narrazione de Il nome della rosa si svolge in un’abbazia sul finire del 1327. Un giorno la vita  viene sconvolta da una serie di omicidi di cui sono vittime i monaci. Il frate Guglielmo da Baskerville e il suo discepolo Adso de Melk, svolgono le indagini per scoprire l’identità e il movente di questo misterioso assassino. Frate Guglielmo non avrà vita facile perchè si troverà davanti il feroce inquisitore Bernardo Gui.

Il giovane Adso dà un fattivo contributo alle indagini del maestro Guglielmo, fino a quanto non incontro la bellissima ragazza dai capelli color rame. Nel frattempo, Guglielmo è arrivato ad intuire che l’abbazia nasconde, nel labirinto della sua biblioteca, la chiave risolutiva di tutti i misteri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore