Il Mondo sulle Spalle anticipazioni di questa sera 12 gennaio 2020. La fiction con Beppe Fiorello!

Le anticipazioni de Il Mondo sulle Spalle annunciano che questa sera andrà in onda il film per le Tv, ispirato alla storia di Enzo Muscia.

beppe fiorello-min

Le anticipazioni de Il Mondo sulle Spalle annunciano che questa sera andrà in onda il film per le Tv, ispirato alla storia di Enzo Muscia, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Si tratta del racconto di un uomo che, sa di dover combattere una battaglia quotidiana per difendere il suo lavoro, la sua famiglia, il suo futuro, senza mai perdere la speranza e la fiducia in un domani migliore.

Secondo le anticipazioni de Il Mondo sulle Spalle, diffuse dall’Ufficio stampa della Rai, il protagonista è interpretato da Giuseppe Fiorello con una storia di grande impatto emotivo. Il film tv, per la regia di Nicola Campiotti, in onda domenica 12 gennaio alle 21.25 su Rai1, è una produzione Picomedia in collaborazione con Rai Fiction e IblaFilm, prodotto da Roberto Sessa. Nel cast accanto a Fiorello, Sara Zanier, Andrea Pennacchi, Stefano Rossi Giordani, Alberto Basaluzzo, Gianluca Gobbi, Viola Sartoretto, Claudia Penoni, Gianluca Ferrato, Antonio Zavatteri, Olivia Manescalchi ed Enrico Ianniello.

La sinossi del film!

“Marco è uno stimato tecnico specializzato nell’assemblaggio di componenti video, è sposato con Carla e i due aspettano un bimbo. Quella che sembra una vita tranquilla ha, però, una svolta improvvisa: sua moglie ha un parto prematuro e il bambino nasce con una malformazione e, da un momento all’altro, l’uomo si trova per strada perché la multinazionale per cui lavora decide di chiudere lo stabilimento. Travolto dal destino, Marco decide di non rassegnarsi e di lottare insieme ai suoi colleghi. Tratto da una storia vera“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore