Il Metodo Fenoglio anticipazioni stasera 4 dicembre 2023. La seconda puntata!

Le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio fanno vedere che la nuova fiction di Rai Uno va in onda con la seconda puntata stasera, lunedì 4 dicembre 2023.

Il Metodo Fenoglio - Fiction - Alessio Boni

Per mezzo delle anticipazioni de Il Metodo Fenoglio scopriamo che l’attore Alessio Boni continua a portare in tv – con la seconda puntata – il protagonista della trilogia Il Maresciallo Fenoglio di Gianrico Carofiglio, ex magistrato ed ex senatore del Partito Democratico. Il nuovo sceneggiato è in onda, questa sera lunedì 4 dicembre 2023 sulla prima rete nazionale.

Episodio 01×03: Fratelli!

Secondo le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio divampa per sei mesi un conflitto fra criminali. Fenoglio (Alessio Boni) e il brigadiere Pellecchia (Paolo Sassanelli) si mettorno a indagare sulle sue motivazioni, quando una sparatoria fuori controllo sparge ancora sangue in città e uccide anche vittime innocenti. Per quale ragione due fratelli di sangue come Grimaldi (Marcello Prayer) e Lopez (Michele Venitucci) si stanno facendo la guerra con tanta ferocia?

Episodio 01×04: L’Innocente!

Le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio ci rivelano che il ritrovamento di una vittima della guerra criminale scoppiata a Bari scuote l’animo del maresciallo Fenoglio e dei suoi colleghi e dà inizio a una vera e propria caccia all’uomo. Nel frattempo, il brigadiere Pellecchia e il PM D’Angelo (Giulia Vecchio) fanno i conti con un passato personale che pensavano fosse ormai obliato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore