Il Metodo Fenoglio anticipazioni stasera 27 novembre 2023. La prima puntata!

Le anticipazioni de Il Maresciallo Fenoglio mostrano che la nuova fiction di Rai Uno va in onda questa sera, lunedì 27 novembre 2023.

Il Metodo Fenoglio - Fiction - Alessio Boni

Attraverso le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio vediamo che l’attore Alessio Boni porta in tv il protagonista della trilogia Il Maresciallo Fenoglio di Gianrico Carofiglio, ex magistrato ed ex senatore del Partito Democratico. Il nuovo sceneggiato è al via con la prima puntata, questa sera lunedì 27 novembre 2023 sulla rete ammiraglia nazionale.

Episodio 01×01 Una storia semplice!

Secondo le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio nel 1991 a Bari il maresciallo dei Carabinieri Fenoglio indaga sull’assassinio di un usuraio. Inizialmente il caso sembri poco importante, ma l’investigatore non è incline a farlo archiviare subito. La sua perspicacia investigativa e la sua persuasione che dietro ogni crimine si celi una realtà più complessa lo inducono a non dare nulla per scontato. Benché sia ostacolato dai suoi superiori, Fenoglio ha compreso che la microcriminalità locale si sta riorganizzando in una dimensione più ampia e pericolosa.

Episodio 01×02 Una mutevole verità!

Come mostrano le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio nonostante il caso dell’omicidio dell’usuraio, appaia risolto, il maresciallo continua ad avere dubbi sulla versione ufficiale. Frattanto, il rapporto fra il boss mafioso Nicola Grimaldi (Marcello Prayer) e il suo luogotenente Vito Lopez (Michele Venitucci) è diventato instabile. Al che Fenoglio comprende che ciò potrebbe avere conseguenze importanti per l’organizzazione criminale. La mutevole verità si palesa, portando l’investigatore ad affrontare la malavita locale, ma anche le dinamiche cangianti e complesse dei rapporti nella mafia barese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore