Il Metodo Fenoglio anticipazioni stasera 10 dicembre 2023. La terza puntata!

Attraverso le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio scopriamo che la nuova fiction di Rai Uno va in onda con la terza puntata stasera, domenica 10 dicembre.

Il Metodo Fenoglio - Fiction - Alessio Boni

Tramite le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio vediamo che l’attore Alessio Boni continua a portare in tv – con la terza puntata – il protagonista della trilogia Il Maresciallo Fenoglio di Gianrico Carofiglio, ex magistrato ed ex senatore del Partito Democratico. Il nuovo sceneggiato è in onda, questa sera domenica 10 dicembre 2023 sulla prima rete nazionale.

Episodio 01×05: Padri!

Stando alle anticipazioni de Il Metodo Fenoglio ecco che il Maresciallo si trova a interloquire con un pentito, e da questo dialogo vengono alla luce rivelazioni del tutto inopinate. Il passato che, a suo tempo, ha unito Lopez e Grimaldi riemerge drammaticamente, insieme alla scoperta di come la mafia abbia allungato e proteso i suoi tentacoli anche a Bari.

Episodio 01×06: Le Verità Nascoste!

Le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio ci fanno vedere che certi tragici eventi che hanno luogo sullo scenario nazionale riempiono di angoscia Fenoglio e i colleghi che gli sono più vicini. L’unica possibilità di sviluppare un’azione positiva è quella di cercare di fermare l’organizzazione mafiosa che sta assumendo il controllo di tutta Bari. Nel frattempo, la tragica vicenda della morte del piccolo Damiano resta tuttora un mistero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore