Tramite le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio vediamo che l’attore Alessio Boni continua a portare in tv – con la terza puntata – il protagonista della trilogia Il Maresciallo Fenoglio di Gianrico Carofiglio, ex magistrato ed ex senatore del Partito Democratico. Il nuovo sceneggiato è in onda, questa sera domenica 10 dicembre 2023 sulla prima rete nazionale.
Episodio 01×05: Padri!
Stando alle anticipazioni de Il Metodo Fenoglio ecco che il Maresciallo si trova a interloquire con un pentito, e da questo dialogo vengono alla luce rivelazioni del tutto inopinate. Il passato che, a suo tempo, ha unito Lopez e Grimaldi riemerge drammaticamente, insieme alla scoperta di come la mafia abbia allungato e proteso i suoi tentacoli anche a Bari.
Episodio 01×06: Le Verità Nascoste!
Le anticipazioni de Il Metodo Fenoglio ci fanno vedere che certi tragici eventi che hanno luogo sullo scenario nazionale riempiono di angoscia Fenoglio e i colleghi che gli sono più vicini. L’unica possibilità di sviluppare un’azione positiva è quella di cercare di fermare l’organizzazione mafiosa che sta assumendo il controllo di tutta Bari. Nel frattempo, la tragica vicenda della morte del piccolo Damiano resta tuttora un mistero.