Il messaggio sui social di Ambra ad Allegri dopo la vittoria della Juventus in Champions League!

Nell'ultimo post instagram sul profilo di Ambra ha dedicato un messaggio ad Allegri dopo la vittoria della Juventus in Champions League.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, matrimonio a giugno 2019?

Tra l’attrice Ambra Angioini e l’allenatore Massimiliano Allegri prosegue a gonfie vele. I due stanno insieme da circa due anni e tanti sono stati rumors sulla coppia e in tanti cercano di scoprire qualcosa in più in merito alla loro vita privata, come una gravidanza o un matrimonio. Nell’ultimo post instagram sul profilo di Ambra ha dedicato un messaggio ad Allegri dopo la vittoria della Juventus in Champions League. Vediamo insieme cosa ha scritto l’attrice de Il silenzio dell’acqua.

Il messaggio su Instagram di Ambra Angioini ad Massimiliano Allegri

Ambra Angioini, sul suo profilo a pubblicato uno scatto dove si vede Massimiliano Allegri di spalle che ripercorre una strada in salita. Ad accompagnare la foto la seguente didascalia: “Coraggio viene dal latino cor, «cuore». Al pari di molte altre parole che finiscono per ..aggio, indica: un agire che abbia un preciso scopo, l’ampiezza di qualcosa. Cor-aggio, perciò, vuol dire fare cose che rivelino (a te innanzitutto) il tuo cuore, cioè la tua autenticità; e scoprire in tal modo quanto è grande quel che in te è autenticamente tuo.“.

Nei commenti qualcuno ha scritto “Grande Max complimenti…. brava Ambra” e un altro ieri sera tutti meritavano quella vittoria hanno dato tanto chi era dentro il campo e chi era fuori c’era corpo ed anima di tutta la squadra… Sempre forza Juventus… FINO ALLA FINE”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore