Il look di Francesco Monte e Giulia Salemi a Cannes 2019

Francesco Monte e Giulia Salemi, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2019 sono approdati a Cannes, per partecipare all’amfAR. Ecco il look scelto.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte bacia Giulia Salemi!

Martedì 14 fino al 25 maggio 2019 andrà in scena la 72esima edizione del Festival di Cannes. Francesco Monte e Giulia Salemi, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2019 sono approdati a Cannes, per partecipare all’amfAR.

Ecco il look scelto da Francesco Monte e Giulia Salemi a Cannes 2019

Giulia Salemi, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove indossa un abito metallico con tanto di paillettes, lungo e attillatissimo, dove ha abbinato un paio di sandali neri con tacco a spillo. I capelli, invece, sono raccolti in una perfetta coda di cavallo. Come accessorio ha scelto una borsa con fantasie nere e grigio metallizzato, che richiama i colori del vestito.

Francesco Monte e Giulia Salemi, poi sono stati fotografati e intervistati da tabloit.it. Nelle foto pubblicate da tabloit.it, si vede che Francesco Monte indossa un completo scuro, corredato da scarpe di pelle nera. Nei giorni scorsi era iniziata a circolare notizia che Francesco e Giulia avrebbero potuto partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, una delle coppie scelte per la seconda edizione di “Temptation Island Vip” è quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Ai microfoni di Tabloit.it, Monte al giornalista che chiedeva notizie sul programma Mediaset ha risposto: “Ma tu credi alle chiacchiere da gossip?… Se non hai sentito nulla da noi…”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore