Grande Fratello Vip 5 anticipazioni e news. Tutto è pronto per il ritorno!

Le anticipazioni de Il Grande Fratello VIP 5 mostrano che è imminente la nuova edizione: il reality si appresta a tornare in prima serata su Canale 5!

alfonso-signorini-min

Attraverso le anticipazioni de Il Grande Fratello VIP 5 vediamo che è imminente la nuova edizione: il reality si appresta a tornare in prima serata su Canale 5 già a partire da quest’autunno, sempre condotto da Alfonso Signorini. I primi nomi del cast sono già noti e i rumors sui possibili partecipanti si fanno sempre più insistenti dato l’imminente riapertura della casa di Cinecittà.

I partecipanti!

Secondo le anticipazioni de Il Grande Fratello VIP 5 i concorrenti sono, quasi ufficialmente, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Chiara Nasti, Annalisa Chirico, Claudia Galanti, Matilde Brandi, Can Yaman. Per ora non per tutti ci sono conferme ufficiali, in ogni caso ci sono indiscrezioni sulle autocandidature di possibili altri partecipanti: Francesca Cipriani, Eliana Michelazzo, Lucia Bramieri, Giacomo Urtis, Cristina Plevani.

Inizio in autunno!

Le anticipazioni de Il Grande Fratello VIP 5 mostrano che il palinsesto del Biscione ha confermato l’inizio del reality tra settembre e ottobre 2020. Il numero di puntate non è ancora stato stabilito, molto dipenderà dagli ascolti e dal successo di pubblico che avrà il programma nelle sue prime settimane, ma è ragionevole aspettarsi una doppia collocazione in prima serata con la diretta h24 su Mediaset Extra. Alla conduzione è confermato Alfonso Signorini, mentre per quanto riguarda gli opinionisti sono stati ufficialmente confermati Antonella Elia, e Pupo, a differenza di Wanda Nara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore