Il giovane Montalbano anticipazioni di stasera 6 luglio 2020. Sette lunedì!

Le anticipazioni de Il giovane Montalbano, mostrano che l'ultima puntata va in onda su Rai 1 lunedì 6 luglio alle 21.25, e si intitola “Sette lunedì”.

giovane montalbano-min

Le anticipazioni de Il giovane Montalbano, mostrano che l’ultima puntata va in onda su Rai 1 lunedì 6 luglio alle 21.25, e si intitola “Sette lunedì”. Salvo e Livia hanno deciso di prendersi una settimana tutta per loro, e andranno in Provenza. Sarà la loro prima vacanza insieme: si conoscono da poco, e hanno bisogno di stare un po’ da soli, in un ambiente romantico. Come segno di buona volontà Salvo va a trovare suo padre insieme a Livia. Ma quando ce l’ha di fronte, il commissario non riesce a provare nulla nei suoi confronti.

Attraverso le anticipazioni de Il giovane Montalbano, vediamo che il giovane commissario è alle prese con due casi alquanto complicati. Nell’omicidio di Attilio Gambardella, lo spaventa il fanatismo religioso, che rinvia a un mondo oscuro e cupo la serie di uccisioni di animali che per sette lunedì si ripete con sconvolgente regolarità. Montalbano comprende che si tratta di un crescendo e che il fanatico serial killer di animali mira a qualcosa di più: una vera e propria strage di persone innocenti.

Una bella sorpresa per Salvo!

Secondo le anticipazioni de Il giovane Montalbano per sventare questo piano, Salvo si vede è costretto a chiedere a Livia di rinunciare a quella vacanza tanto attesa. Ma la donna non ne ha alcuna intenzione e parte lo stesso. Montalbano, grazie a Catarella riesce a scoprire con chi Livia parte. Sembra un uomo dal nome tedesco. Roso dalla gelosia, Montalbano, risolto il caso dei “Sette lunedì”, vola a Boccadasse per sorprendere la fidanzata, cui è bastato così poco per “tradirlo”. Ma una bella sorpresa attende l’irruento commissario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore