Il giovane Montalbano anticipazioni di stasera 10 agosto 2020. Un’albicocca!

Le anticipazioni de Il giovane Montalbano, mostrano che, questa sera, lunedì 10 agosto 2020, alle 21:25 su Rai1 va in onda l'ultima puntata.

giovane montalbano-min

Le anticipazioni de Il giovane Montalbano, mostrano che, questa sera, lunedì 10 agosto 2020, alle 21:25 su Rai1 va in onda l’ultima puntata della seconda stagione del prequel del commissario Montalbano, nato sempre dalla penna e dalla fantasia di Andrea Camilleri, con il personaggio del giovane Salvo interpretato da Michele Riondino ad un passo dal matrimonio con Livia che nella serie ha il volto di Sarah Felberbaum.

Attraverso le anticipazioni de Il giovane Montalbano, vediamo che nel cast figurano Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto e Beniamino Marcone, e che la puntata di chiusura si intitola “Un’albicocca”. Ormai
Salvo e Livia stanno per trasferirsi a Genova. Dopo aver risolto un caso di morte apparentemente accidentale, Salvo è pronto a fare un’ultima nuotata nel suo mare e a dare l’addio alla casa sul lungomare.

Montalbano cambia idea!

Tuttavia, secondo le anticipazioni de Il giovane Montalbano, in quel tragico pomeriggio di maggio del 1992, in cui ha luogo la strage mafiosa di Capaci, Montalbano si rende conto che non può andarsene, quando vede Vigata ridotta a città fantasma, e il commissariato ammutolito davanti alla TV, con le lacrime agli occhi. Salvo sa quello che deve fare. Anche Livia lo sa, e sa anche che continuerà ad amare quest’uomo difficile, ma coerente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore